Settimana scorsa è stata la volta di due rapinatori, stanotte di altrettanti ladri sorpresi all’esterno di un'officina.
Nuovo arresto da parte dei Carabinieri della Tenenza di Paderno Dugnano, insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Desio.
L’allarme è scattato attorno alle 2 di stanotte, quando il titolare ha allertato i militari dopo la segnalazione arrivatagli sul telefonino: qualcuno si era introdotto nella sua officina di via Tagliabue.
Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati i militari che hanno individuato i due malviventi mentre tentavano di nascondersi all’interno del capannone.
Alla vista dei Carabinieri i due si sono separati nel tentativo di far perdere le loro tracce, uno di loro ha tentato di gettare anche il piede di porco che teneva in mano. La prontezza dei militari ha permesso di bloccarli e arrestarli. Si tratta di due rumeni di 19 e 28 anni. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





