Incidente a Cormano in monopattino elettrico per una ragazza di 24 anni. E’ finita in codice rosso all’ospedale di Niguarda.
Incidente in monopattino a Cormano
L’incidente si è verificato questa mattina, sabato 26 marzo, alle 6,46, in viale Cardinale Borromeo a Cormano. La dinamica esatta è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni intervenuti sul posto insieme ad un’ambulanza.
Ferita una ragazza di 24 anni caduta dal monopattino
La 24enne ha perso conoscenza a causa del trauma cranico riportato. I sanitari che l’hanno soccorsa hanno proceduto al trasporto d’urgenza in codice rosso a Niguarda. Secondo alcune ricostruzioni, la donna viaggiava sul monopattino con un’altra persona e sarebbe finita a terra dopo essere stata sfiorata da un’auto in transito, che non si sarebbe fermata. Sulla reale dinamica dell’accaduto stanno lavorando i carabinieri sulla base delle testimonianze raccolte e dei riscontri tecnici. Invece, a Milano un altro 17enne è rimasto ferito in un incidente in monopattino qualche settimana fa. Anche in quel caso erano gravi le sue condizioni.
L’edizione settimanale de il notiziario è in tutte le edicole, oppure anche in sfogliabile digitale per Pc, smartphone e tablet, cliccando qui.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube