Lavori di ampliamento dell’autostrada A4 Milano-Brescia e chiusure per consentire lavori di ampliamento alla quarta corsia dinamica e per lavori di pavimentazione, dalle 21 di lunedì 20 marzo alle 5 di martedì 21 chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, in direzione Torino.
Svincolo di Cormano, una settimana di chiusure in A4: il dettaglio
Lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia, e nella stessa notte – ma con orario 20-6, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro nord”, situata nel medesimo tratto: in alternativa, si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, di percorrere la SS36, la A52 Tangenziale nord di Milano verso Rho e la SP35 Milano-Meda, per rientrare sulla A4 dallo svincolo di Cormano. Per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni, verso Brescia, si potrà entrare a Monza.
Lavori in autostrada A4, le chiusure tra martedì e mercoledì
Altri interventi per i lavori di ampliamento dell’autostrada A4 sono previsti dalle 21 di martedì 21 marzo alle 5 di mercoledì: in quei frangenti sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia. Lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino. Nella stessa notte, ma dalle 20 alle 6, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro sud”, situata nel suddetto tratto. In alternativa, si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, di immettersi in Milano-Meda e proseguire sulla Tangenziale nord in direzione Monza e seguire le indicazioni per Brescia-Venezia, con rientro sulla A4 da Monza. Per la chiusura dell’entrata di Cormano verso Torino, si potrà entrare a Milano-viale Certosa.
La chiusura notturna a Cormano per i lavoro in autostrada A4
La cantierizzazione di interventi prevede nella notte tra mercoledì e giovedì, dalle 21 alle 5, la chiusura delle aree di servizio Novate nord e Lambro nord, nella tratta tra Sesto San Giovanni e Milano-viale Certosa, verso Milano-Torino. Anche in questo caso, chiusura dello svincolo di Cormano, in entrata verso Brescia. Una situazione che si ripeterà tra giovedì 23 e venerdì 24 marzo, sempre tra le 21 e le 5, quando a restare chiuso sarà il tratto verso Brescia tra Cormano e Sesto San Giovanni: svincolo di Cormano chiuso in entrata in entrambe le direzioni.
Per la chiusura del tratto compreso tra Cormano e Milano-viale Certosa, verso Torino, lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano/Torino e in direzione di Brescia/Venezia. Nella stessa notte, dalle 20 alle 6, chiusa anche l’area di servizio “Novate nord”. Tra venerdì 24 e sabato 25, nuova chiusura tra Sesto e Cormano in entrambe le direzioni.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube