
Un’operazione contro il commercio abusivo è stata condotta all’alba di sabato 4 luglio dalla Polizia Locale di Cormano nella zona di via Leopardi.
Da tempo si segnalava la presenza di persone che il sabato mattina si radunavano presso l’area di via Leopardi/viale Europa dando vita ad una compravendita abusiva di orologi. L’attività richiamava diversi acquirenti il cui vocìo creava forti disagi ai residenti, visto che si svolgeva in ore antelucane disturbando anche la quiete degli abitanti.
La Polizia Locale è intervenuta sabato mattina sciogliendo un capannello di quattro persone, identificando il responsabile del commercio a cui è stata elevata una sanzione di 3.000 euro per esercizio abusivo di attività commerciale su area pubblica e sequestrando 15 orologi sulla cui provenienza verranno effettuate le verifiche del caso.

L’assessore alla Polizia Locale Gianluca Magni ha espresso soddisfazione per l’operazione. “Ringrazio gli uomini della nostra Polizia Locale per l’impegno nel controllo del territorio – ha dichiarato – È un tema che ci siamo dati come obiettivo in campagna elettorale su cui contiamo di proseguire con determinazione, per la tutela della sicurezza dei nostri cittadini”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




