Qui Cormano, a te Madagascar: un ponte di solidarietà dal Milanese alla città di Ambalakilonga, grazie alla società Linea verde.
Cormano e i progetti di solidarietà per il Madagascar
Così, il progetto solidale partito a Natale, diventa realtà a pochi giorni da Pasqua: la bella notizia infatti è che il dono natalizio fatto dalla società Linea verde di Cormano è arrivato a destinazione, proprio alla vigilia delle festività pasquali.
Si tratta di un calcio balilla, giunto in Madagascar nelle ultime ore, come conferma la presidente di Linea verde, Eleonora Casella: “Vogliamo condividere questa bellissima notizia: la nostra squadra, ha ricevuto finalmente il nostro dono di Natale il calcio balilla. Questo è il frutto dei soldi raccolti durante il mercato di beneficenza dello scorso dicembre. Tutto ciò è stato possibile grazie al supporto e alla generosità nel donare le vostre cose”, spiega Casella rivolta ai cormanesi.
Linea verde e l’impegno di Cormano con “Csi per il mondo”
L’impegno di Linea verde, infatti, si spende proprio in favore dei progetti “Csi per il mondo”, per sostenere la squadra di Ambalakilonga in Madagascar e le comunità più bisognose attraverso lo sport: in particolare, il progetto si concentrerà sul settore del volley e del basket e prevede l’organizzazione di una cena e un pranzo di beneficenza per raccogliere fondi, appuntamenti in programma rispettivamente l’1 e il 16 aprile.
Il grazie di Casella prosegue: “Per i buonissimi dolci e l’impegno nella creazione di lavoretti per il mercato. Senza di voi, non avremmo potuto realizzare questo gesto di solidarietà. Vogliamo ringraziare tutti di cuore per averci permesso di contribuire a migliorare sotto certi aspetti la vita di questi ragazzi. Solo la vostra generosità ha reso possibile questo risultato e siamo molto grati per il vostro sostegno continuo”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




