Agenti della Polizia locale di Cormano in azione in via Po per sgomberare una villa da alcuni occupanti abusivi.
L’operazione è partita dalle tante segnalazioni da parte dei residenti, che hanno notato e lamentato la presenza e il movimento, di certo, non usuali di persone mai viste prima in quella zona di Cormano.
I proprietari sono entrati nella villa occupata da abusivi grazie alla Polizia locale di Cormano
A seguito di queste indicazioni, gli agenti sono entrati nella villa insieme ai nuovi proprietari dell’immobile, per porre fine a questa situazione che stava provocando disagi nel quartiere.
La proprietà della villa si è riservata la possibilità di procedere alla querela contro gli abusivi trovati all’interno dell’immobile, garantendo che il perimetro sarà messo in sicurezza per prevenire altri accessi non autorizzati.
Grazie a questo intervento della Polizia locale, è stato garantito il ripristino della legalità.
Il Comune di Cormano ricorda ai concittadini quanto sia importante “sporgere denuncia o comunque far seguire alle segnalazioni atti ufficiali; solo in questo modo e in situazioni simili, si pongono le forze dell’ordine nella condizione di poter assicurare alla giustizia chi non rispetta la legge”.
Giuseppe Nava
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




