
La voglia di anticipare le regole che entreranno in vigore da domani, lunedì 26 aprile, con il passaggio della Lombardia in zona gialla, è costata cara a titolare e clienti di un bar di Cormano.
I carabinieri di Cormano sono intervenuti ieri pomeriggio in piazza Giussani per la presenza di consumatori di un bar all’esterno sui tavolini. L’intervento alle ore 18,20 circa, in piazza Giussani a Cormano, dove i carabinieri della locale stazione, su richiesta di alcuni residenti della zona, hanno sanzionato un 37enne italiano, titolare di un esercizio pubblico, e due avventori, italiani e di età compresa tra i 35 ed i 38 anni, sorpresi a consumare bevande ai tavolini esterni di pertinenza del locale.
Non sono mancati gli interventi dei carabinieri anche nel corso della nottata: a San Donato Milanese i Carabinieri della Compagnia sono intervenuti in via Alfonsine in quanto era stata segnalata una rissa in atto tra una ventina di giovani che, unitamente ad altri, si erano radunati in strada in violazione delle norme anti-contagio. All’arrivo sul posto degli operanti, tutti i partecipanti alla rissa sono riusciti a dileguarsi ma sul posto sono stati comunque identificati 7 giovani, assembrati anche se non partecipanti alla rissa, e quindi tutti sanzionati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




