Oltre duemilacinquecento metri quadri di superficie di vendita, un ampio parcheggio anche interrato in grado di ospitare oltre 700 autoveicoli con 11mila metri quadri di parco collegati. E i numeri ancora più importanti della nuova Esselunga di Cusano Milanino sono quelli dell’occupazione: nel nuovo superstore sono impegnati 126 addetti, 41 dei quali residenti nella città giardino.
Da domani mattina, giovedì, Esselunga aprirà il suo terzo punto vendita del 2016 in viale Unione (dopo Monza e Como Camerlata). Con l’occasione è stata riqualificata la viabilità circostante con la creazione di una nuova rotatoria, una pista ciclo-pedonale e un attraversamento pedonale. Esselunga si è occupata, inoltre, del progetto di riqualificazione di viale Matteotti, a beneficio del commercio locale, e dell’area verde di viale Prealpi. Senza dimenticare gli 11mila metri quadri di parco all'interno del comparto in cui sorge.
Nel punto vendita che diventerà punto di riferimento oltre che per la clientela di Cusano, anche per quella di Bresso e Paderno, saranno presenti gli oltre 450 prodotti a marchio Esselunga a cui si aggiungono quelli della pescheria, macelleria e gastronomia. Sarà presente anche un vasto assortimento di vini con oltre settecento etichette e i banchi panetteria e pasticceria fresca.
In viale Unione sarà possibile fare la spesa da lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 20.
Il punto vendita di Cusano è il sesto presente nella nostra zona assieme a quelli di Baranzate, Garbagnate Milanese, Saronno, Solaro e Varedo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




