Anziana trovata morta in casa a Cusano Milanino. A dare l’allarme sono stati i vicini, da qualche ora non la sentivano muoversi né l’hanno incrociata sulle scale. Così poco prima di mezzogiorno di mercoledì 19 agosto, hanno allertato i Vigili del Fuoco, come potete vedere nelle foto qui sopra.
In pochi minuti in via Tagliabue a Cusano è arrivata una squadra da Bovisio Masciago. Con una scala hanno raggiunto il secondo piano della palazzina. Una volta forzata la finestra del bagno si sono introdotti nell’appartamento, purtroppo per la proprietaria di casa non c’era più nulla da fare.
L’hanno trovata senza vita nel letto. A nulla è servito l’arrivo dei sanitari del 118 arrivati con un’ambulanza. Da chiarire le cause del decesso, non è escluso un malore improvviso che ha stroncato la pensionata.
Alessandro Sala
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube