Ha tentato di farla finita a Cusano Milanino. Protagonista di questo dramma sfiorato un 33enne che nel pomeriggio di venerdì 24 luglio ha minacciato di lanciarsi dalla finestra della propria casa.
In queste settimane l’abitazione è in ristrutturazione, il ragazzo in preda alla disperazioni per questioni amorose si è arrampicato sull’impalcatura. Ha raggiunto il quarto piano e ha minacciato di buttarsi di sotto.
Da subito è scattata la chiamata ai carabinieri di Paderno e Cusano. Dopo vari tentativi di farlo desistere da quel disperato gesto, una vicebrigadiere della tenenza padernese si è arrampicata sull’impalcatura.
E’ riuscita a raggiungere il quarto piano e a dissuadere il 33enne. A questo punto si sono presi cura di lui i sanitari del 118 che l’hanno trasportato al Bassini di Cinisello Balsamo. Conclusa questa emergenza ne è scattata un’altra ad alta tensione: la rapina in un supermarket di Cormano, dove il rapinatore ha esploso due colpi di pistola ferendo una guardia e una bambina di 5 anni. Dopo poche ore è stato catturato a Novate Milanese (leggi qui l’articolo completo).
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




