Ha tentato di farla finita a Cusano Milanino. Protagonista di questo dramma sfiorato un 33enne che nel pomeriggio di venerdì 24 luglio ha minacciato di lanciarsi dalla finestra della propria casa.

In queste settimane l’abitazione è in ristrutturazione, il ragazzo in preda alla disperazioni per questioni amorose si è arrampicato sull’impalcatura. Ha raggiunto il quarto piano e ha minacciato di buttarsi di sotto.
Da subito è scattata la chiamata ai carabinieri di Paderno e Cusano. Dopo vari tentativi di farlo desistere da quel disperato gesto, una vicebrigadiere della tenenza padernese si è arrampicata sull’impalcatura.
E’ riuscita a raggiungere il quarto piano e a dissuadere il 33enne. A questo punto si sono presi cura di lui i sanitari del 118 che l’hanno trasportato al Bassini di Cinisello Balsamo. Conclusa questa emergenza ne è scattata un’altra ad alta tensione: la rapina in un supermarket di Cormano, dove il rapinatore ha esploso due colpi di pistola ferendo una guardia e una bambina di 5 anni. Dopo poche ore è stato catturato a Novate Milanese (leggi qui l’articolo completo).
(foto di repertorio)
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube