Sono esempi di bontà, altruismo nonché testimonianze di valori positivi. Per questo sono stati premiati ieri sera dal Rotary Club Varedo e del Seveso.
La trentaduesima edizione del premio ‘testimonianze di vita’ ha visto salire sul palco del centro La Campanella di Bovisio Masciago ben tredici meritevoli tra singole persone e associazioni.
Il premio special Rotary è stato consegnato agli appuntati Domenico Peta e Giovanni Pappagallo della Tenenza di Cesano Maderno intervenuti in occasione della rapina ai danni dell’ufficio postale di Cogliate nel gennaio 2014.
Tre riconoscimenti sono andati alla città di Paderno Dugnano. Si tratta del premio alla persona consegnato a Maria Lores Galli, al Gruppo Gor di protezione civile assieme al gruppo della parrocchia di Cassina Amata.
Altri attestati di benemerenza sono stati consegnati a Falvio Gianesini di Cesano Maderno, Felicità Elli, Giuseppe Scuratti ed Elda Magni di Nova Milanese.
Tra le associazioni premiate ci sono Coltiviamo Cesano, il progetto della mensa solidale di Nova Milanese, l’Associazione Comitato San Martino di Bovisio Masciago, la Mergasciada e la Corsa del sole.
Invece il Premio Speciale Rotary 2016 è andato al Progetto Sostegno e Studio della Società San Vincenzo de Paoli di Cesano Maderno.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube