E’ lo stesso sindaco di Cusano Milanino Lorenzo Gaiani che segnala l’apertura delle selezioni per le nuove assunzioni di Esselunga.
Quando è partito il conto alla rovescia per l’apertura del nuovo punto vendita cusanese previsto entro la fine anno, il colosso della grande distribuzione apre la ricerca del nuovo personale.
Interessano le figure che operano all’interno del supermercato, dalle casse ai reparti gastronomia, panetteria, frutta verdura, pescheria, macelleria, latticini e salumi. I candidati ritenuti idonei verranno assunti dall’azienda per avviare un percorso di formazione nella “scuola dei mestieri” interna a Esselunga.
Tutti gli interessati possono proporre la propria candidatura registrandosi sul sito Esselunga Job ai seguenti link, selezionando Cusano Milanino dall’elenco dei punti vendita disponibili:
CASSIERE/A – AUSILIARIO ALLE VENDITE
CASSIERE/A – AUSILIARIO ALLE VENDITE PART TIME WEEK END
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




