Sono iniziati da questo lunedì i colloqui di Esselunga per la selezione degli addetti del nuovo punto vendita che aprirà entro fine anno a Cusano Milanino.
La convenzione che Comune e società avevano sottoscritto a suo tempo è divenuta dunque operativa. I colloqui interesseranno quei cittadini che avevano inviato la propria candidatura sul sito Esselunga Job e superato la prima selezione.
Infatti sono stati contattati dall’azienda per presentarsi a palazzo Cusano, in via Italia 2, per sostenere i colloqui e sperare nell’assunzione. I nuovi posti di lavoro sono 40 e non è prevista alcuna riserva per i residenti in città come in un primo momento si era diffuso. Le selezioni dureranno tre settimane coloro che saranno assunti verranno avviati a un percorso di formazione interna a Esselunga.
La ricerca del personale riguarderà figure che lavoreranno all’interno del supermercato, dalle casse ai reparti gastronomia, panetteria, frutta verdura, pescheria, macelleria, latticini e salumi. Intanto i lavori per realizzare la struttura commerciale stanno procedendo a ritmi serrati e se andranno avanti così non è escluso che il supermarket apra prima dei tempi programmati. Intanto anche i lavori per sistemare la viabilità attorno alla struttura commerciale sono partiti a spron battuto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




