Sono iniziati da questo lunedì i colloqui di Esselunga per la selezione degli addetti del nuovo punto vendita che aprirà entro fine anno a Cusano Milanino.
La convenzione che Comune e società avevano sottoscritto a suo tempo è divenuta dunque operativa. I colloqui interesseranno quei cittadini che avevano inviato la propria candidatura sul sito Esselunga Job e superato la prima selezione.
Infatti sono stati contattati dall’azienda per presentarsi a palazzo Cusano, in via Italia 2, per sostenere i colloqui e sperare nell’assunzione. I nuovi posti di lavoro sono 40 e non è prevista alcuna riserva per i residenti in città come in un primo momento si era diffuso. Le selezioni dureranno tre settimane coloro che saranno assunti verranno avviati a un percorso di formazione interna a Esselunga.
La ricerca del personale riguarderà figure che lavoreranno all’interno del supermercato, dalle casse ai reparti gastronomia, panetteria, frutta verdura, pescheria, macelleria, latticini e salumi. Intanto i lavori per realizzare la struttura commerciale stanno procedendo a ritmi serrati e se andranno avanti così non è escluso che il supermarket apra prima dei tempi programmati. Intanto anche i lavori per sistemare la viabilità attorno alla struttura commerciale sono partiti a spron battuto.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube