Ferito da colpi di pistola e lasciato davanti all’ospedale di Garbagnate, misterioso agguato nelle Groane. Poco dopo le 19,30 di oggi, mercoledì 27 aprile, un intervento in codice rosso per Areu a Garbagnate, in viale Forlanini, proprio davanti al viale d’accesso del Pronto soccorso dell’ospedale.
A terra un uomo di 32 anni, pare di origini straniere, che sarebbe stato scaricato da un’auto poi allontanatasi velocemente.
L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e dall’auto medica dell’Ospedale di Garbagnate, in codice rosso, successivamente trasformato in codice gialo.
L’uomo aveva ferite riconducibili ad arma da fuoco su una gamba e agli arti superiori ma non era in pericolo di vita. Non è chiaro dove siano stati sparati i colpi che lo hanno raggiunto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rho.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni sull’inquietante episodio. Non si può escludere nessuna ipotesi, tra cui quella di regolamenti di conti legati al fenomeno dello spaccio di droga all’interno del parco delle Groane. Da queste parti infatti, anche recentemente si sono registrati episodi di violenza.
L’ultimo in ordine di tempo quello verificatosi al Rondò Sud, tra Solaro, Limbiate e Cesate, dove un uomo è stato lasciato a terra dopo essere stato ferito a colpi di machete.
L’episodio si era verificato ad un paio di chilometri da dove è stato abbandonato questa sera il ferito.
Sfoglia l’edizione digitale del Notiziario direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram