E’ di oltre una decina di chiusini rubati il bilancio della scorribanda compiuta in via del Lavoro a Ospitaletto di Cormano. Complice la scarsa frequentazione notturna dell’area industriale, isolata e poco illuminata a pochi passi dalla Comasina, nella notte tra giovedì e venerdì di settimana scorsa ignoti hanno compiuto un vero e proprio raid. I balordi hanno fatto man bassa di chiusini in ghisa che poi probabilmente rivenderanno sul mercato. A fare l’amara scoperta sono stati i residenti della via e i primi operai che venerdì mattina sono arrivati sui luoghi di lavoro. Hanno così allertato il comando di Polizia Locale che in collaborazione con gli uffici comunali hanno provveduto a mettere in sicurezza con nastri e cartellonistica i tombini rimasti pericolosamente scoperti. Rimangono ignoti gli autori del gesto, a differenza del danno economico arrecato che ora bisognerà sostenere per l’acquisto dei nuovi chiusini.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


