Ritardi e cancellazioni di Trenord su tutte le linee in transito nella stazione di Saronno a causa di un problema tecnico. Mattinata da incubo per migliaia di pendolari che questa mattina, 1 dicembre, hanno dovuto fare i conti con ritardi fino ad un’ora e treni soppressi lungo le tratte che collegano Milano, Saronno, Varese e Como.
Ritardi e cancellazioni Trenord per un guasto a Saronno
“Per un guasto a un mezzo d’opera, impegnato in attività manutentive sulla linea ferroviaria durante la notte” -si legge nel messaggio diffuso da Trenord- “sono in corso accertamenti tecnici di sicurezza nella stazione di Saronno da parte del gestore della circolazione. Sono possibili ritardi fino a 60 minuti, variazioni e cancellazioni”.
Un’altra giornata nera per i pendolari, questa volta sulla linea per Saronno, dopo che nei giorni scorsi i maggiori problemi si erano riscontrati sulla Milano-Asso, in particolare dalle parti di Paderno Dugnano. Domani invece è in programma un nuovo sciopero che potrebbe portare ulteriori disagi ai viaggiatori.
Sfoglia il notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




