I carabinieri di Garbagnate Milanese hanno arrestato nei pressi della stazione ferroviaria un cittadino italiano 54enne, per spaccio di droga.
L’uomo, residente a Milano ma di fatto senza fissa dimora aveva già diversi precedenti legati alla droga.
I militari, durante uno dei frequenti servizi di controllo, svolti anche nella zona della stazione delle Ferrovie Nord “Garbagnate – Groane”, all’interno del Parco delle Groane, hanno subito notato il soggetto che, alla loro vista, si è allontanato repentinamente.
L’uomo cercava di raggiungere i vicini boschi, ma i carabinieri lo hanno raggiunto e fermato.
Durante la perquisizione personale, i carabinieri lo hanno trovato in possesso due involucri di cellophane, contenenti complessivamente 30 grammi di eroina.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo presso il Tribunale di Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





