Grave incidente stradale questo pomeriggio a Solaro in Corso Europa, la strada che collega con Cesate.
Poco prima delle 16,30 si sono scontrati una motocicletta di grossa cilindrata ed un autocarro, con il camion che ha letteralmente investito il motociclista, rimasto sotto il veicolo.
Sul posto si sono portati rapidamente un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, insieme all’auto medica e mezzi del Vigili del fuoco, oltre alla Polizia locale di Solaro.
Moto sotto un camion a Solaro, 48enne in ospedale
Le condizioni del motociclista, un uomo di 48 anni, inizialmente date per gravissime, visto che era rimasto incastrato sotto il camion, si sono in realtà rivelate più rassicuranti quando gli operatori dell’ambulanza e dell’automedica sono riusciti a raggiungerlo e a prestargli le prime cure. I vigili del fuoco hanno collaborato a mettere in sicurezza il ferito ed estrarlo da sotto il camion. L’uomo, dopo le prime cure prestate sul posto, è stato trasportato in ospedale in codice giallo.
La Polizia locale di Solaro sta ricostruendo la dinamica dell’incidente che pare piuttosto evidente, con l’autocarro in uscita dallo stop della bretella che unisce le due carreggiate del Corso Europa, su cui transitava la moto diretta a Cesate.
Per consentire le operazioni di soccorso, la strada è rimasta parzialmente chiusa.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube