Un grave incidente stradale che vede coinvolto un autoarticolato è avvenuto pochi minuti fa lungo la tangenziale Nord di Milano, la Rho-Monza, tra le due uscite di Novate via Di Vittorio e Novate via Brodolini.
Dalle prime informazioni pare che il camion si sia ribaltato sotto una galleria della tangenziale, bloccando completamente il traffico. Al momento la carreggiata della Rho Monza verso Paderno Dugnano è chiusa: le auto vengono fatte uscire allo svincolo di Bollate via Piave e Novate via Di Vittorio.
Le auto stanno uscendo dalla Rho-Monza in senso contrario, perché erano rimaste Bloccate nel tunnel e i vigili e la polizia stradale le hanno fatte uscire dopo aver fatto inversione di marcia
AGGIORNAMENTO ORE 14.02
il traffico sulla Rho Monza è stato parzialmente ripristinato e la carreggiata verso Paderno riaperta. Sul luogo dell’incidente è arrivato un grosso mezzo di soccorso di Autostrade, che ha sollevato il camion ribaltato e l’ha messo su un carro attrezzi speciale. Così è stata liberata la sede stradale. L’intervento si è risolto in tempi rapidissimi.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube