Limbiate e Cusano Milanino unite da un filo rosso.
Lavorava a Limbiate, la 27enne uccisa questa notte a Cusano Milanino. La donna L.M. infatti faceva la parrucchiera in un negozio limbiatese. Nelle ultime ore i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni assieme alla squadra scientifica stanno mettendo in ordine vari tasselli per fare luce su cosa accaduto in quella Renault nera che stamattina aveva al suo interno il corpo senza vita della donna.
Intanto gli inquirenti pare non abbiano dubbi sull’arma del delitto: si cerca infatti una corda-elastico da portapacchi che questa notte è stata stretta attorno al collo della 27enne fino a soffocarla. E abbandonarla successivamente nel parcheggio del cimitero di via Pedretti. Il movente secondo i Carabinieri sarebbe di tipo passionale.
Ancora non vi sarebbe nessuno nel registro degli indagati, nel pomeriggio è stato sentito anche il fidanzato della donna, zia di tre bambini piccoli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



