Intervento del soccorso sanitario nella stazione di Cusano-Cormano e ritardi ai convogli della linea S2.
Sul treno 20226 partito dal passante e diretto a Seveso, un 32enne ha accusato un malore richiedendo l’intervento di un’ambulanza arrivata in via Sauro da Novate Milanese.
Il convoglio poco dopo le 14 è stato fatto fermare nella nuova stazione a servizio dei comuni di Cusano Milanino e Cormano. Per tutta la durata dei soccorsi avvenuti in codice giallo la circolazione in direzione della Brianza è stata sospesa.
Il convoglio con a bordo il 32enne ha accumulato 26 minuti di ritardo terminando la corsa a Palazzolo Milanese. Da qui è ripartito il corrispondente per Milano Rogoredo alle 14.54.
Ritardi sono stati accumulati anche dai treni successivi come l’S4 747 partito da Milano Cadorna alle 13.53 che è stato soppresso a Seveso con 28 minuti di ritardo.
Il viaggiatore 32enne invece è stato trasportato in un pronto soccorso della zona per ulteriori accertamenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



