Code e rallentamenti lungo la Milano-Meda dal primo pomeriggio di oggi. All'altezza di Paderno Dugnano in direzione di Como sei auto sono entrate in contatto in un maxi tamponamento che ha paralizzato la circolazione.
Dalle prime segnalazioni, le auto iniziano a incolonnarsi già all'altezza di Cormano. Sul posto sono presenti le pattuglie della Polizia Locale padernese che sta provvedendo ai rilievi del caso e a disciplinare le centinaia di auto che si stanno incolonnando.
Da un primo bilancio sarebbero sei i veicoli coinvolti, fortunatamente nessuno dei conducenti è rimasto ferito da richiedere l'intervento dei mezzi di soccorso.
E' il secondo tamponamento che si verifica in poche ore lungo il tratto della superstrada, ieri cinque vetture sono rimaste coinvolte in un incidente dalle circostanze analoghe a quello odierno.
(foto repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





