Semaforo verde al cantiere per la metrotranvia anche a Nova Milanese, nella giornata di lunedì 20 marzo, con interventi sulla carreggiata che portano al restringimento della careggiata in via Garibaldi al confine con Paderno Dugnano e l’incrocio con via Brodolini.
Metrotranvia, apre il cantiere di Nova: disagi per Paderno Dugnano
I lavori per la metrotranvia Milano-Desio-Seregno, l’infrastruttura che tra gli altri tocca da vicino Paderno Dugnano, Cusano Milanino e Cormano, vive nella giornata di lunedì 20 marzo un nuovo importante step, con l’apertura dei cantieri anche a Nova Milanese, proprio al confine con Paderno Dugnano. Una serie di interventi che rientrano nel più ampio ventaglio di lavori, destinati a ridisegnare viabilità e urbanistica stessa per i 38 mesi previsti dai cantieri.
Paderno Dugnano, ciclabile interrotta e divieto di svolta a Incirano
Al confine tra Paderno Dugnano e Nova Milanese, istituito limite di velocità a 30 chilometri orari di percorrenza, con divieto di sorpasso e transito inevitabilmente difficoltoso in entrambi i sensi di marcia, con divieto di sosta in tutta la sede stradale. Durante la prima fase di intervento, strada ridotta e sede stradale più stretta, con qualche difficoltà anche per i pedoni, con l’istituzione di percorsi dedicati provvisori.
Provenendo da Nova Milanese, divieto di svolta a sinistra in direzione di Incirano, con deviazione su via Galilei e parziale interruzione anche del percorso ciclabile sul lato sud di via Brodolini.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube