Milano-Meda chiusa per due notti a partire da oggi tra Bovisio Masciago e Varedo. Inizia un’altra fase di lavori ai ponti lungo la superstrada della provincia di Monza e Brianza.
Milano-Meda chiusa tra Varedo e Bovisio Masciago
Sono due le notti di lavoro lungo la Milano-Meda che sarà chiusa a giornate alterne tra Varedo e Bovisio Masciago. Nella notte di oggi tra giovedì e venerdì chiuderà in direzione di Como. Sarà obbligatorio uscire a Varedo e proseguire su strade locali per raggiungere l’ingresso di Bovisio Masciago. Invece, nella notte tra venerdì e sabato succederà l’opposto. Sarà chiusa la Milano Meda in direzione di Milano con uscita obbligatoria Bovisio Masciago, da qui le auto proseguiranno su strade locali per raggiungere l’ingresso di Varedo. L’inizio dei lavori è fissato per le ore 21. Le deviazioni proseguiranno poi per tutta notte fino alle 6.
Lavori al ponte tra Bovisio e Varedo
Le chiusure sono rese necessarie per i lavori a un ponte tra le due uscite. Con particolare riguardo alle attività di montaggio/smontaggio di cassero movimentabile con ruote, regolarizzazione impianti tecnologici, risanamento elementi strutturali. Nelle scorse settimane i lavori avevano obbligato a una chiusura in contemporanea in entrambe le direzioni per rischio di caduta calcinacci.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube