Milano-Meda interrotta a Paderno Dugnano con nuove deviazioni. Partiranno dalla tarda serata di martedì 7 giugno i lavori al ponte chiuso della Rho-Monza. Dalle 22 di quella sera scatteranno le chiusure e relative deviazioni. La nuova fase di lavori e interruzioni è prevista per tutta l’estate fino al prossimo 30 settembre.

Da quando sarà interrotta la Milano-Meda interrotta a Paderno?
L’interruzione della Milano-Meda a Paderno Dugnano inizierà dal 7 giugno 2022. Milano Serravalle ha disposto la chiusura di entrambe le carreggiate nord e sud della Milano-Meda limitatamente al tratto tra le progressive km 132+400 e km 132+900. Cioè, quelle in prossimità dell’uscita di Paderno.
In quali orari sarà interrotta la Milano-Meda?
Inoltre, nella comunicazione di Serravalle sono indicati anche gli orari di chiusura della superstrada all’altezza di Paderno Dugnano. I lavori inizieranno dalle 22 alle 6 da domenica a venerdì (5 notti) e dalle ore 23 alle 7 da venerdì a domenica (2 notti).
Le deviazioni attorno alla Milano-Meda a Paderno
La chiusura è dovuta alla necessità di eseguire un intervento strutturale al ponte a scavalco sulla Milano-Meda che collegherà la Tangenziale Nord con la Rho-Monza. Questi lavori sono resi obbligatori dopo il collaudo che non ha convinto pienamente i tecnici di Serravalle.
Intanto, i percorsi alternativi e le deviazioni non coinvolgeranno strade cittadine. Il traffico sarà deviato sulla A52 tangenziale Nord per rientrare sulla stessa Milano-Meda. Sarà possibile in direzione Milano sia in direzione Meda, utilizzando lo svincolo SP9 Vecchia Valassina/via Erba.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube