Ancora disagi per i pendolari e viaggiatori di Trenord della Milano-Saronno. Ieri sera hanno dovuto viaggiare su un convoglio con una parte di vagone ricoperta da schiuma antincendio. Non per una reale necessità, ma per un vandalismo fatto da ignoti. Nonostante pavimenti e sedili fossero sporchi, il treno ha prestato servizio come S3 tra a milano Cadorna e Saronno.
Disagi quindi limitati, nel caso della sostituzione del convoglio la corsa avrebbe accumulato ritardi. Già qualche sera prima è stato un rientro da incubo per alcuni pendolari del saronnese. Un treno si è fermato per quasi due ore tra le stazioni di Bollate e Garbagnate. Ancora non è chiara la causa che ha mandato in tilt il convoglio: un ostacolo tra i binari oppure un guasto improvviso al treno stesso che avrebbe perso dei pezzi (clicca qui per l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


