Bar chiuso per 15 giorni a Paderno Dugnano su disposizione del Questore. I sigilli sono scattati sabato mattina da parte dei carabinieri della tenenza padernese.
Bar chiuso a Paderno per 15 giorni
Il bar chiuso è quello di via Roma che sarebbe rimasto coinvolto in una lite nel cuore della notte che si è trascinata anche in strada.
In tanti si sono svegliati di soprassalto sentendo dapprima le urla, poi le volanti dei carabinieri. È la notte del 30 aprile, in via Roma all’angolo con via Gramsci scoppia una lite tra stranieri di nazionalità egiziana e albanese. I toni da subito sembrerebbero molto minacciosi. I residenti del centro si svegliano e si affacciano alle finestre. Alcuni vedono distintamente tre uomini litigare tra loro. Uno afferra un cestino dei rifiuti e lo lancia contro una vetrina. Capendo che la situazione rischia di degenerare, i residenti allertano i carabinieri.
Dai comandi della zona arrivano a sirene spiegate 6 pattuglie dei carabinieri. Al loro arrivo separano i tre soggetti. Tra loro ce ne sono due con ferite al volto per questo viene allertata anche un’ambulanza del 118. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, la lite era tra due contro uno per vecchie ruggini che avevano dal passato. Ma alla luce della sospensione della licenza, la lite avrebbe coinvolto anche il bar chiuso oggi nel centro di Paderno.
Di sicurezza in centro dopo questo avvenimento se ne parlerà anche nelprossimo consiglio comunale convocato giovedì prossimo. Annunziato Papaleo (Lega) chiederà al sindaco di relazione sulla sicurezza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




