Assalto al bancomat questa notte a Paderno Dugnano, un botto violentissimo ha svegliato, verso le 4 il quartiere Calderara.
Boato nella notte a Paderno Dugnano, assalto al Bancomat con esplosione
Un gruppo di malviventi ha fatto esplodere il bancomat della filiale Bcc Carate Brianza di via Armstrong.
Il colpo è stato realizzato probabilmente con la tecnica del gas iniettato nelle fessure della cassa automatica.
Ma qualcosa deve essere andato storto perché nonostante la violenta esplosione, che ha svegliato molti residenti e creato molti danni, la cassaforte del Bancomat sembrerebbe rimasta sul posto.
Dopo l’esplosione, in via Armstrong si sono precipitate pattuglie di carabinieri della Tenenza di Paderno Dugnano e successivamente anche del nucleo investigativo di Milano. Sono attesi anche gli artificieri per analizzare eventuali situazioni di pericolo.
I malviventi si sono dati alla fuga rapidamente. Ora verranno controllate le immagini delle videocamere di sorveglianza per cercare di ricostruire l’accaduto. Saranno fondamentali anche quelle del vicino ufficio delle Poste.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





