Un grosso camion è rimasto incastrato tra le sbarre del passaggio a livello a Paderno Dugnano, bloccando la circolazione dei treni sulla linea Milano-Asso.
L’incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 6,30 al passaggio a livello di via Rotondi. Il conducente del grosso camion ha provato a superare i binari quando le sbarre erano già in fase discendente (ed evidentemente il semaforo era rosso). Il risultato è stato che una delle sbarre è rimasta bloccata tra la cabina del camion e il cassone.
Camion abbatte le sbarre al passaggio a livello di Paderno Dugnano
Il grosso veicolo che viaggiava da via Rotondi a via Pepe, si è fermato 50 metri dopo il passaggio a livello.Si tratta dell’ennesimo incidente a un passaggio a livello di Paderno Dugnano causato dal mancato rispetto della segnaletica.
La situazione anomala e di pericolo ha fatto subito scattare l’emergenza, bloccando la circolazione dei treni e causando una serie di disagi a migliaia di pendolari sulla tratta.
E’ in corso l’intervento dei tecnici per la regolazione del traffico ferroviario e il ripristino della situazione di sicurezza. Trenord comunica ritardi di 20 minuti sui treni per Milano Cadorna, Seveso e Camnago.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube