Mobilitazione a Paderno Dugnano per la ricerca di un uomo scomparso da due giorni. Vigili del fuoco, carabinieri e Polizia locale sono impegnati da oggi a mezzogiorno nella ricerca di un uomo di 43 anni, di cui non si hanno più notizie da lunedì pomeriggio.
Ricerca uomo scomparso Paderno Dugnano
A denunciare la sua scomparsa sarebbero stati alcuni famigliari.
L’uomo, che risiede a Paderno Dugnano sarebbe stato visto l’ultima volta in via Battisti, in centro, a pochi passi dalla ferrovia e dal fiume Seveso.

La centrale operativa delle ricerche è stata istituita nella sede Cri di via Marzabotto. I Vigili del fuoco di Desio sono al lavoro anche con l’utilizzo di droni per scandagliare la zona del fiume Seveso, con l’aiuto anche di unità cinofile.
Le ricerche si sono estese anche a Cormano, zona Parco dell’Acqua e nel complesso industriale che si trova al confine con Cusano Milanino.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





