Sono una decina le strade che sono oggetto di interventi per l’abbattimento delle barriere architettoniche a Paderno Dugnano, dove è stato predisposto il rifacimento dei marciapiedi con lo stanziamento di 100mila euro.
Pronti 100mila euro per i marciapiedi
A Paderno Dugnano, il Comune investirà quasi 100mila euro per il rifacimento di marciapiedi in grado da garantire l’accesso a carrozzine e passeggini. La lista degli interventi prevede la sistemazione di una decina di marciapiedi: gli operai interverranno sul lato ovest di via Moro a pochi passi dalla Comasina, su entrambi i lati di via Pontida, in via Pepe all’altezza del civico 68 e in via Ariberto da Dugnano su entrambi i fronti.
Rifacimento marciapiedi a Paderno, ecco dove
Ma gli interventi di rifacimento dei marciapiedi a Paderno Dugnano, per un investimento che si aggira sui 100mila euro, non finisce qui. Spostandosi a Incirano è previsto l’abbattimento delle barriere architettoniche in via Cappellini in prossimità dell’ingresso al parco, in via Serra nel tratto tra via Valassina e il percorso ciclabile di via Anzio, e in via Gramsci, tra le vie fratelli Bandiera e via Sciesa. Sono previsti interventi anche nelle vie Bolivia tra i civici 36 e 38, in via Benedetto Croce e al Villaggio Ambrosiano in via Gadames, nel tratto tra via Derna e via Cernaia.
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube