Barriera abbattuta al passaggio a livello di Paderno Dugnano. Treni in ritardo di 15 minuti meri sia sulle linee suburbane che regionali della Milano-Asso.
L’incidente è avvenuto al passaggio a livello di via Roma e dai primi dettagli che emergono il responsabile del danneggiamento non so sarebbe fermato. Al momento sono attesi i tecnici di Ferrovienord per ripristinare le barriere e la normale chiusura del passaggio a livello. Al momento i treni viaggiano a passo d’uomo all’altezza di Paderno con ritardi medi di 15 minuti.
La polizia locale ha provveduto a chiudere al transito via Roma nel tratto del passaggio a livello. Il disagio di questo pomeriggio si aggiunge alla chiusura del ponte di via Battisti che da 3 settimane ha mandato al collasso la viabilità del centro. Ai disagi per i cantieri dalle 19 di stasera si aggiungeranno alcune strade chiuse nel centro di Dugnano per l’evento delle isole pedonali estive con negozi aperti e intrattenimento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





