Una denuncia alla mattina, un'altra identica al pomeriggio. Cambia solo la tipologia di prodotti sottratti dagli scaffali del Carrefour di Paderno Dugnano.
Ha ricevuto un ultimatum che al terzo sgarro finirà in carcere, il 29enne che nella giornata di ieri ha tentato di fare la spesa per ben due volte senza pagare al centro commerciale di via Amendola.
Il giovane si è ritrovato allontano da casa dalla sua famiglia per annosi problemi di droga.
E' così entrato in azione nei reparti del supermecato. Alla mattina ha tentato di rubare capi di abbigliamento, ma bloccato alle casse si è guadagnato solo una denuncia da parte dei Carabinieri.
Qualche ora più tardi è tornato alla carica, questa volta nel reparto degli alimentari da cui ha preso merce per un valore di 22 euro. Stesso copione, alla cassa è stato bloccato e riconsegnato ai Carabinieri che hanno provveduto a una seconda denuncia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




