Aperte da oggi le modalità per richiedere il rimborso dei libri scolastici per gli studenti delle scuole medie di Paderno Dugnano.
Dalle 12 di oggi è attiva la piattaforma che fino al 16 ottobre accoglierà le iscrizioni di coloro che richiederanno il bonus deliberato dalla Giunta Comunale che consiste in un rimborso della spesa effettivamente sostenuta, che sarà erogato (indipendentemente dall’attestazione ISEE) fino a 210 euro per le prime classi e fino a 160 per le seconde e le terze.
La compilazione, l’inoltro e la gestione della domanda avviene esclusivamente online attraverso il portale accessibile direttamente dal sito comunale e da oggi anche attraverso l’App MyPaderno con una sezione dedicata nell’area riservata al profilo personale.
Per coloro che con l'utilizzo di pc e internt dovessero incontrare difficoltà, è possibile compilare la richiesta direttamente all'ufficio Relazioni con il Pubblico in Municipio negli orari di apertura al pubblico ricevendo così tutta l'assistenza del caso.
Tutti i dettagli cliccando qui
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube