Rho-Monza chiusa verso Monza per 5 notti a partire da lunedì 4 luglio. Chiuderanno anche gli svincoli compresi tra Baranzate e Paderno Dugnano, quindi anche quelli di Novate-Bollate e Cormano-Bollate.
Rho-Monza chiusa verso Monza per 5 notti dal 5 luglio
A comunicare la chiusura della Rho-Monza è Serravalle. Sarà chiusa la carreggiata sud (direzione Monza) da Rho Fiera a Paderno Dugnano con conseguente chiusura degli svincoli di Baranzate, Novate – Bollate e Cormano – Bollate. La chiusura è in programma dalle ore 22 di lunedì 4 luglio alle ore 5 di venerdì 8 luglio 2022 e dalle ore 23 di venerdì 8 luglio alle ore 6 di sabato 9 luglio 2022. Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico in Autostrada A4 per il successivo ingresso sulla S.P.35 MI-Meda (ex S.S.35 dei Giovi) dallo svincolo Cormano.
Milano-Meda interrotta a Paderno fino a settembre
Questa settimana di chiusura della Rho-Monza si aggiunge alle interruzioni della Milano-Meda. In orario notturno a partire dalle 22, la superstrada è interrotta all’altezza di Paderno. Il provvedimento è necessario per consentire i lavori al ponte della Rho-Monza a scavalco della superstrada dopo che il collaudo non ha convinto pienamente costringendo a nuovi interventi.
Rho-Monza: aperta la galleria fonica a Paderno Dugnano
Intanto, da qualche giorno ha aperto la galleria fonica all’altezza di Paderno Dugnano. L’immissione nel nuovo tratto è dall’ingresso 4 della Milano-Meda. Da qui, le auto proseguono sulla rampa in direzione di Rho. Il tratto verso Monza in galleria aprirà nelle prossime settimane.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube