Gli hanno rubato la bici a Como e dopo una settimana la ritrova in vendita su un sito internet di annunci online. Allerta le forze dell’ordine che preparano una trappola al balordo appena maggiorenne che finisce nei guai.
L’operazione è avvenuta nei giorni scorsi a Cusano Milanino, dove risiede il marocchino che sarebbe stato responsabile del furto avvenuto a Como della bicicletta ai danni di un cittadino di nazionalità sudamericana.
Il malcapitato ha immediatamente denunciato il fatto, ma dopo pochi giorni su un sito di annunci online ha riconosciuto la sua bicicletta in vendita a 600 euro.
Ha quindi contattato l’utente con cui si è dato appuntamento in un parcheggio isolato di Cusano. Qui però non si è presentato da solo, con lui c’erano anche i Carabinieri pronti a far cadere nella trappola il malvivente. Il marocchino da pochi giorni maggiorenne e residente a Cusano dovrà ora rispondere del furto.
La bicicletta è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




