Si annuncia una giornata difficile per migliaia di pendolari, tra studenti e lavoratori, martedì 14 dicembre a causa di uno sciopero del personale di Trenord.
La situazione della probabile precarietà della circolazione dei treni è annunciata dalla stessa Trenord. “A causa di uno sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord dalle ore 3 di martedì 14 dicembre alle ore 2 di mercoledì 15, in Lombardia i treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni” -informa una nota aziendale.
“Martedì 14 dicembre tra le ore 6 e le ore 9 e tra le ore 18 e le ore 21 circoleranno le corse indicate sul sito Trenord al link www.trenord.it/trenigarantiti
Sono previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.
Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori”.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube