Paura nella notte in piazza Tricolore a Senago per un incendio che ha distrutto alcune auto regolarmente in sosta nel parcheggio sotto i palazzi alle spalle della piazza centrale del quartiere Castelletto. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno avvistato l’incendio e chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Garbagnate che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Coinvolte una Jeep e una Cinquecento. Saranno gli accertamenti dei pompieri a stabilire se l’origine dell’incendio sia dolosa o se la causa possa essere ricondotta a un fatto accidentale. A Senago torna la paura che dietro gli incendi alle auto si possa nascondere un piromane. A ottobre si sono verificati tre episodi del tutto simili a distanza di pochi giorni l’un con l’altro (clicca qui per l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







