La via Per Cesate di Senago che attraversa i boschi del Parco delle Groane, resta ancora chiusa al traffico.
La causa è l’ennesimo incidente di un veicolo contro il portale che segnala i limiti di dimensione per l’ingresso nel tunnel che passa sotto la Villa Borromeo.
Come spiega una nota diffusa nelle scorse ore dal Comune di Senago: “nella giornata di ieri si è verificato un altro episodio in cui un autoveicolo è andato contro un plinto del portale che ne ha causato l’instabilità. Domani, entro sera, sarà riaperta nuovamente l’arteria e ripristinato il tutto.
Stiamo studiando ulteriori segnaletiche e avvisatori che permettano ai veicoli di non urtare e/o vedere meglio la segnaletica già presente. Presto verranno messe in atto nuove disposizioni in tal senso”.
L’ultimo incidente di questo tipo era successo lo scorso mese di dicembre, quando un camion aveva danneggiato seriamente il portale, richiedendo l’intervento dei Vigili del fuoco.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




