
Bruttissimo incidente ieri sera a Senago in via Martiri di Marzabotto, dove un’automobile ha sfondato la recinzione di una ditta. Erano circa le 21 di martedì 11 maggio, quando una Nissan X-Trail condotta da un 57enne, con a bordo la propria famiglia è finita addosso alla recinzione metallica, sfondandola.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, sembrerebbe che il 57enne dovesse svoltare a sinistra, ma giunto all’incrocio ha perso il controllo della propria autovettura, forse a causa di un malore, finendo contro il muro di una ditta, abbattendo nella corsa un albero e quindi parte della recinzione metallica.
Nell’impatto sono rimasti coinvolti il padre, al posto di guida e la madre seduta al suo fianco, illeso invece il figlio 19enne, seduto nei sedili posteriori.
Sul posto a sirene spiegate sono arrivati i soccorritori della croce rossa di Garbagnate Milanese e un’auto dei carabinieri della Compagnia di Rho. Dopo le prime cure sul posto i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano, per le cure del caso. Sulla dinamica dell’incidente, stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Rho.
Alessandro Sala

Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




