Tragedia all’alba di questa mattina a Cormano. Lungo la Statale dei Giovi ha perso la vita un giovane di 25 anni. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo stava viaggiando da solo a bordo di uno scooter, quando è andato a schiantarsi violentemente contro la rotatoria all'intersezione con via Gramsci. Restano ignote le cause per cui il giovane probabilmente al ritorno dal sabato sera ha perso il controllo del mezzo. L’impatto nella rotatoria di fronte al Centro Commerciale Cormano è stato violentissimo.
Sul posto poco dopo le 4.30 sono arrivati a sirene spiegate i mezzi di soccorso del 118 di Novate Milanese con in supporto un’automedica. Ai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni sono stati affidati i rilievi. Il decesso pare sia sopraggiunto a causa di un arresto cardiocircolatorio.
Sulla salma sono stati disposti gli esami per chiarire le cause del decesso. Rimane ancora ignota l’identità della vittima.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




