
Un uomo si è presentato nell’abitazione della sua ex a Solaro, dove la donna era in presenza del nuovo compagno e dei due figli piccoli, ha cominciato a minacciarli e a picchiarli, fino a quando è stato bloccato dai carabinieri.
L’uomo, M.C., pregiudicato 50enne di Rho, ha raggiunto l’altra sera l’abitazione di Solaro dove la ex compagna 43enne vive con i due bambini piccoli e con il nuovo compagno 42enne.
E’ riuscito ad entrare nell’appartamento, poi ha bloccato la porta dietro di sé, intrappolando i presenti e ha iniziato a picchiare la donna e il suo nuovo compagno, nonostante le grida terrorizzate dei bambini.
Qualcuno è riuscito a chiamare i carabinieri che sono riusciti ad arrivare sul posto prima che l’episodio potesse sfociare in tragedia.
All’arrivo dei carabinieri, l’aggressore ha tentato la fuga saltando dal balcone al primo piano, ma è stato subito bloccato dai militari, arrestato e condotto in carcere a Monza.
La donna e il suo nuovo compagno sono stati medicati in ospedale, per ferite lievi e contusioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





