Tre morti all’interno di un’azienda di Cormano.
I corpi sono stati trovati nella tarda serata di ieri in un capannone industriale di via Zara dai carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.
Secondo la prima ricostruzione, si tratterebbe di un duplice omicidio a cui ha fatto seguito il suicidio dell’autore: i morti sono il titolare dell’azienda, di 64 anni e la compagna di 54 anni, a sparargli sarebbe stato il figlio dell’uomo, di 43 anni, che si è poi tolto la vita.
L’allarme è scattato verso le 23,15, quando il fratello minore del presunto assassino poi suicida, ha scoperto i corpi ormai senza vita, ed è stato colto da malore.
Sul posto sono intervenute rapidamente tre ambulanze e due auto mediche, insieme alle pattuglie dei carabinieri. Ora gli inquirenti stanno indagando sulle motivazioni della strage.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




