Ha tentato di aprire due box di via Leopardi a Paderno Dugnano, ma è stato visto dai residenti che hanno immediatamente lanciato l’allarme chiamando le forze dell’ordine. Mercoledì notte, all’arrivo dei Carabinieri della locale Tenenza, l’ignoto individuo si era già allontanato dai garage che era riuscito ad aprire non trovando però nulla di suo interesse all’interno. Il ladro è stato raggiunto poco distante mentre tentava di nascondersi in un casolare di via Fratelli Rosselli a ridosso della Milano-Meda. Le forze dell’ordine hanno scavalcato la recinzione del campo raggiungendo il fuggitivo e traendolo in arresto. Si tratta di D.C., classe 1975, residente nella vicina Cusano Milanino, è stato braccato mentre stringeva ancora tra le mani la cesoia utilizzata per aprire le due porte basculanti dei box, dovrà rispondere di tentato furto aggravato.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


