Superstrada congestionata dalla tarda mattinata di sabato.
A causa di un veicolo in fiamme lungo la Milano-Meda, si registrano lunghe code lungo la SS35.
L'auto ha preso fuoco nel tratto poco prima delle uscite di Meda, Barlassina e Cogliate in direzione della Brianza.
Sul posto sono intervenuti i mezzi dei Vigili del Fuoco e della Polstrada.
Durante le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e di spegnimento delle fiamme, la circolazione è stata bloccata su entrambe le corsie. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito dalle fiamme o intossicato dal fumo nero che è stato visibile a chilometri di distanza.
La circolazione è andata letteralmente in tilt con lunghe code già a partire da Paderno Dugnano.
Analogamente si sono registrati rallentamenti tra Meda e Varedo in direzione di Milano per la presenza di numerosi curiosi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






