Quattro uomini rumeni, già noti alle Forze dell’ordine, sono stati denunciati per ricettazione dopo essere stati fermati dai Carabinieri a Lentate sul Seveso con argenteria e liquori in auto. I 4 viaggiavano a bordo di un’auto di grossa cilindrata. È accaduto nei giorni scorsi durante un controllo del territorio.
Nell’auto argenteria e liquori di sospetta provenienza furtiva, denunciati 4 rumeni
I militari, insospettiti dall’atteggiamento dei quattro – di età tra 19 e 39 anni – hanno effettuato una perquisizione del veicolo. Nell’abitacolo sono stati trovati argenteria e numerose bottiglie di liquori, materiale di cui gli occupanti non hanno saputo spiegare la provenienza.
Gli oggetti, verosimilmente frutto di furti in abitazione o sottratti da esercizi commerciali, sono stati sequestrati. Non essendoci la flagranza del reato presupposto, i quattro sono stati denunciati alla Procura di Monza per ricettazione.
Le indagini proseguono per risalire ai legittimi proprietari della presunta refurtiva.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




