Scontro tra un autobus e un camion nella mattinata di martedì lungo la strada provinciale Paullese, all’altezza di San Donato Milanese, con diversi feriti che sono ricorsi alle cure dei sanitari. Un incidente che ha visto coinvolti i due mezzi pensati e che ha appunto portato al ferimento di 15 persone.
Tamponamento tra autobus e camion a San Donato Milanese
Il tutto si è verificato alle 11.56 a San Donato Milanese, dove un autobus di Autoguidovie della linea Milano-Crema è entrato in collisione con un camion: a causa dello scontro, si sono contati almeno 15 feriti. Tra essi anche una persona che è stata poi trasportata in ospedale in codice rosso. Sul posto sono giunti 3 mezzi dei Vigili del fuoco, intervenuti per soccorrere gli occupanti dell’autobus, che aveva da poco tamponato il mezzo pesante.
Arrivo in massa dei soccorsi dopo lo scontro tra autobus e camion
Durante i primi soccorsi si è reso subito evidente che le conseguenze peggiori sono state riportate proprio dalle persone che al momento del tamponamento erano a bordo dell’autobus. Il conducente dell’autobus ha riportato un trauma all’addome e agli arti inferiori, altri occupanti del bus hanno accusato traumi minori. Sul posto sono arrivati elisoccorso, due automediche e 6 ambulanze, oltre che un mezzo di coordinamento Areu, Vigili del fuoco, carabinieri e Polizia locale.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube