I carabinieri di Mozzate, hanno arrestato in flagranza di reato due italiani di 31 e 39 anni, sorpresi subito dopo il furto in una bar a Limido Comasco (Co). A finire in manette sono stati P.G., e F.I., entrambi cittadini italiani e residenti a Lurago Marinone, che avevano rubato sigarette dal bar “L’Ultima Follia” di Limido Comasco.
Il “colpo” è stato messo a segno al bar poco prima delle 4,30, ma la tempestività della segnalazione di un cittadino, ha consentito ai carabinieri il rapido intervento e il blocco dei due malviventi in fuga a piedi con ancora il passamontagna indossato e la refurtiva nascosta addosso.
Sono stati bloccati in una via adiacente il bar. Poco prima i due, dopo aver forzato, vanamente, il cambia-monete, asportavano diversi pacchetti di sigarette e si davano alla fuga a piedi. Portati in camera di sicurezza, saranno processati con rito direttissimo a Como e dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




