Vigili del fuoco in azione questa mattina a Bareggio per l’incendio di una cabina Enel. Un probabile corto circuito ha provocato l’incendio dell’impianto per la distribuzione della corrente elettrica situato tra via De Gasperi e via Ortigara a Bareggio.
Dalla torretta che ospita l’impianto di distribuzione si è sprigionato un fumo denso visibile anche notevole distanza. Sul posto si è precipitata una squadra di Vigili del fuoco del comando di Rho per lo spegnimento in attesa dell’intervento della squadra tecnica di Enel per l’intervento di riparazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

